“Giorgio Almirante: c’è voglia di destra”: convegno il 25 ottobre a villa Fenaroli

3

Sabato 25 ottobre alle 16 nella sala Bonomelli di Villa Fenaroli a Rezzato si terrà l’incontro “Giorgio Almirante: c’è voglia di destra”. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Brescia Tricolore e dalla Fondazione Alleanza Nazionale “non vuole essere il solito convegno, ma un diverso modo di ricordare tutti insieme la storia della destra bresciana. – si legge in una nota di Mario Labolani -. Dopo l’introduzione di Alfredo Mantica, l’amica Viviana Beccalossi dialogherà con gli esponenti e i dirigenti della destra bresciana che riporteranno le loro testimonianze, esperienze e ricordi su Giorgio Almirante a Brescia. Alla fine si terrà un piccolo rinfresco con un brindisi conviviale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Sicuramente anche Labolani segue questo modello fascista… infatti a vederlo in viso si nota che disdegna il cibo e la vita comoda.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome