Centrale del latte, vittoria sofferta contro la Dinamica Mantova

0
Bsnews whatsapp

Conquista il secondo successo la Centrale del latte vincendo in casa contro la Dinamica Mantova. Una vittoria sofferta contro un avversario che si è giocato la partita fino all’ultimo secondo. Il match si è concluso 68 a 66 . Brescia resta imbattuta, anche se dopo soltanto due gare disputate, visto che la sfida contro Casalpusterlengo era stata sospesa per il parquet scivoloso.

In campo un Mantova che ha lottato fino alla fine e che, perdendo un paio di palle negli ultimi instanti di gara, ha lasciato la vittoria in mano ai biancoblù. Dall’altra parte il Brescia non è stato brillante: troppo sconclusionato nell’attacco e senza prestazioni extra nei singoli. Il migliore in campo è stato Fernandez che – con i suoi 15 punti, 8 assisti e il recupero finale – ha consentito alla Leonsessa di vincere.

Comunque contento l’allenatore Andrea Diana: “Mantova è una squadra molto più tosta di quello che si pensi, abbiamo difeso forte e questo ci ha permesso di chiudere la partita. Faremo tesoro di quanto successo e, nelle prossime sfide, daremo ancora il massimo ”, si legge su Bresciaoggi.

All’orizzonte la trasferta di Torino contro una squadra in difficoltà, ma superiore dal punto di vista tecnico e fisico.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI