Picchia la moglie con un bastone, arrestato e subito rilasciato

12

Non era la prima volta: le botte in famiglia e i maltrattamenti erano all’ordine del giorno. L’ultimo episodio ha però portato la figlia, terrorizzata dalla violenza di un padre che prende a bastonate la madre, a chiamare i carabinieri. Così è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato un 49enne a Cedegolo di origine indiana. L’uomo, come riporta il giornale di Brescia, era visibilmente ubriaco: è stato portato in caserma a Cevo, dove non si è placata la sua furia. Dopo la convalida dell’arresto è stato però rilasciato, in attesa del processo. 

 

Comments

comments

12 COMMENTS

  1. dirmi estrefatto ,e’ dire poco….l’han lasciato libero perché l’aveva bastonata poco?ma scherziamo,che paese e che giustizia ,figli miei

  2. dirmi estrefatto ,e’ dire poco….l’han lasciato libero perché l’aveva bastonata poco?ma scherziamo,che paese e che giustizia ,figli miei

  3. RIMANDATELO IN INDIAAAA !!!! Siamo stanchi di pagare poliziotti , avvocati, tribunale ecc ecc x qsta gentaglia !!! LIBERO ??!! Nn ci si crede ! E la domestica che rubava alla sua datrice di lavoro…in prigione ( appena letto la notizia ).Ma è logico, quest'ultima è Italiana !!!

  4. A CASA LORO TUTTI E TRE !!! A CASA LORO TUTTI E TRE !!! Si è capito ??! VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA !!!

  5. Dobbiamo vivere con questa giustizia? Giovani svegliatevi per il vostro futuro fatevi rispettare bisogna mandare a casa questa magistratura corrotta e politicizzata.

  6. …in attesa del processo,,,questo è il problema ! quando ? tra qualche anno forse ? così intanto il reato si
    prescrive da solo……..! ITALIA REPUBBLICA SFONDATA SUL LAVORO E SULLA IN… GIUSTIZIA

  7. Dovessero tenere in galera tutti i maschi violenti…..i due terzi delle donne italiane hanno subito una qualche forma di violenza.

  8. E se, in attesa del processo, questo soggetto ammazza la moglie a bastonate? Non è concepibile che il senso della giustizia sia appeso ad un filo così sottile.

LEAVE A REPLY