Rinascimento: le visite guidate alla mostra e alla città

0

Prosegue domenica 19 e domenica 26 ottobre il programma di visite guidate alla mostra Giorgione e Savoldo. Note di un ritratto amoroso e alla città.
 
Domenica 19 ottobre si parte con la visita guidata alla mostra per continuare l’itinerario in città, che prevede una prima sosta esterna a Palazzo Calzavellia, in via Dante, ed una seconda per visitare la Chiesa dei Santi Nazaro e Celso che conserva, tra i capolavori, il Polittico Averoldi di Tiziano.

La prossima domenica con visita speciale si terrà il 26 ottobre, l’ultima in concomitanza con il primo episodio di Rinascimento.

Informazioni
Per prenotare: 030/2977833-834; [email protected]
(la visita verrà effettuata con minimo 10 partecipanti)
Durata della visita: 2 ore circa
Ritrovo: ore 14.30 alla biglietteria del Museo di Santa Giulia
Costo: biglietto del museo + € 8 cad. per servizio guida in mostra e in città (comprensivo di radioguide in mostra).
In collaborazione con le guide turistiche abilitate di Associazione Arnaldo da Brescia, BresciaGuide, ArteconNoi.

Giorgione e Savoldo. Note di un ritratto amoroso, la prima mostra del ciclo A Brescia opere da grandi musei. RINASCIMENTO, è aperta sino a domenica 9 novembre 2014.
Con l’acquisto del biglietto unico € 10, oltre a visitare il Museo di Santa Giulia e la mostra, potrai tornare con lo stesso biglietto a visitare altre due volte il museo in concomitanza con i prossimi due episodi di Rinascimento.

Tutte le informazioni su www.rinascimento.bresciamusei.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome