XFactor: Carolina al ballottaggio, Jade torna a casa

0

Non hanno brillato le cantanti bresciane agli Home Visit di XFactor andati in onda ieri sera. Verdetto finale: un’eliminazione e un eventuale ripescaggio.

I giudici hanno scelto i 12 protagonisti che si sfideranno ai live show. Carolina Faroni è stata esclusa dalle tre finaliste della categoria “UnderDonna” capitanata da Vittoria Cabello. La studentessa bresciana però può ancora sperare: è stata scelta dal coach come jolly per l’eventuale ripescaggio. Lo stesso destino che toccò alla concittadina Roberta Pompa, che l’anno scorso rientrò in gara grazie al ballottaggio. Nessuna speranza invece per la bresciana d’adozione Jade Canali, che è stata eliminata da Mika a capo della team “Over25 “.

Da ieri sera, sul sito del programma, si è aperto il televoto che rimarrà aperto fino alla mezzanotte di mercoledì. I due concorrenti che otterranno il maggior numero di voti si sfideranno nella puntata di giovedì prossimo per l’ultimo posto rimasto. “Chiedo a tutti di aiutarmi a realizzare un sogno” – l’appello di Carolina sulle pagine di Bresciaoggi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome