Il Junior Brescia decolla in classifica: vinto il derby contro il Lumezzane

0
Bsnews whatsapp

Il Junior Brescia decolla in classifica grazie alla vittoria contro il Patarò Lumezzane: il match si conclude 21 a 28 per i biancoazzurri che raggiungono così il terzo posto della graduatoria di serie A.

Nei primi quindici minuti di gioco il Brescia fatica ad uscire dalla propria metà campo. Dal 21′, grazie all’espulsione temporanea di Tamburri del Lumezzane, i biancoazzuri approfittano dell’inferiorità numerica e prendono il controllo del match. Il Patarò, incitato dal pubblico, non cede. Decisivi, per il Brescia, gli ultimi minuti di gioco: due volte Cenerini dalla piazzola allunga sul 28-17. Al 43′ la punizione di Locatelli regala invece il punto di bonus al Lumezzane.

Soddisfatto il tecnico del Brescia Marco Pisati: “Abbiamo giocato bene, siamo stati soprattutto concreti”. Rammarico per il tecnico del Lumezzane Mike Gosling che, come riportato su Bresciaoggi, dopo la partita ha dichiarato: “Non ho visto in campo la giusta aggressività , ciò nonostante abbiamo giocato meglio rispetto alla gara contro il Valpolicella”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI