Promette “aiuto, salvezza e guarigione” predicando in corso Mameli

0
Bsnews whatsapp

(e.b) Al grido “……..ci mancava solo il predicatore……proprio noi non ci facciamo mancare nulla !!!”, qualche giorno fa un cittadino bresciano ha postato un video su Facebook nel quale riprende, seppur da lontano e non certo in alta qualità, un presunto “predicatore”. Dal video, che dura solo qualche decina di secondi si vede un uomo vestito con un giubbotto color cachi e un pantalone scuro all’incrocio tra corso Garibaldi e corso Goffredo Mameli che, alzando la voce e allargando le braccia invita la gente ad ascoltarlo per trovare “aiuto, salvezza, guarigione”. L’accento dell’uomo è chiaramente straniero, ma è difficile capire di che origine, tanto quanto è difficile capire se si tratti di un esibizionista o di un’azione di proselitismo di qualche genere. 

Il video nei giorni scorsi ha fatto il giro di Facebook e sono diversi coloro che si sono fermati a commentare. La maggior parte lo ha fatto con ironia: “… ci mancava solo il predicatore… proprio noi non ci facciamo mancare nulla !!! – scrive Paolo, ma c’è anche chi ha aggiunto: “Meglio lui che gli spaccini”.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Noi dobbiamo scegliere il male minore ? Il predicatore o "gli spaccini " ? Persone normali nella nostra città no, vero ?
    Boh !!! Sbatterli fuori ttt no, vero ? Boh !!! Ieri una signora straniera mi ha detto che Brescia in questi ultimi
    vent'anni ha fatto un cambiamento
    impressi onante, una caduta libera verso il degrado !! Ed ha aggiunto :" Come si fa a lasciar rovinare una così bella città ! " Già, come si fa ? Boh !!!

RISPONDI