Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di vino, olio… e acqua

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Giornata di condivisioni per Del Bono che nelle ultime 24 ore si è limitato a divulgare iniziative. A partire da Vinolì che il prossimo fine settimana, 24-25 e 26 ottobre, colorerà corso Garibaldi con un’abbinata doc: vino e olio, da degustare nei Laboratori di Officina dei Sapori, accompagnati da salumi d’autore. Ma non solo.

Il sindaco fa sapere che ripartirà anche “Storie storie storie”, la rassegna bresciana di teatro per i ragazzi e le scuole, organizzata dal Teatro Telaio e arrivata alla diciottesima edizione. Per finire Del Bono invita tutti i cittadini bresciani ad appuntarsi la data del prossimo 14 dicembre, giorno in cui si potrà votare per i eleggere i membri dei futuri Consigli di Quartiere. Infine, con soddisfazione, il sindaco condivide un articolo nel quale si annuncia che il trattamento messo in campo da A2A per togliere il cromo dall’acqua di Brescia sta dando ottimi risultanti con un dimezzamento dei valori in soli due mesi.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Che Sindaco tecnologico!!! Come usa bene Facebook!!! Ci parla di tutto: di calcio, di vino, di arte, di acqua … mai che una volta che si confronti sui seri problemi della città e sulle eventuali soluzioni. Del Bono devo dirglielo è peggio di Paroli!!!!!!!!!!

  2. sono d’accordo con"che delusione", dovrebbe pensare un po’ più alle periferie e ai problemi seri di sicurezza della città, alla viabilità che fa schifo e agli interventi che dovrebbero essere imposti ai proprietari delle abitazioni fatiscenti, al verde, che in alcune zone impedisce di camminare sui marciapiedi (vedi via Nullo) e potrei continuare a lungo!.

RISPONDI