Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di vino, olio… e acqua

3

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Giornata di condivisioni per Del Bono che nelle ultime 24 ore si è limitato a divulgare iniziative. A partire da Vinolì che il prossimo fine settimana, 24-25 e 26 ottobre, colorerà corso Garibaldi con un’abbinata doc: vino e olio, da degustare nei Laboratori di Officina dei Sapori, accompagnati da salumi d’autore. Ma non solo.

Il sindaco fa sapere che ripartirà anche “Storie storie storie”, la rassegna bresciana di teatro per i ragazzi e le scuole, organizzata dal Teatro Telaio e arrivata alla diciottesima edizione. Per finire Del Bono invita tutti i cittadini bresciani ad appuntarsi la data del prossimo 14 dicembre, giorno in cui si potrà votare per i eleggere i membri dei futuri Consigli di Quartiere. Infine, con soddisfazione, il sindaco condivide un articolo nel quale si annuncia che il trattamento messo in campo da A2A per togliere il cromo dall’acqua di Brescia sta dando ottimi risultanti con un dimezzamento dei valori in soli due mesi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Che Sindaco tecnologico!!! Come usa bene Facebook!!! Ci parla di tutto: di calcio, di vino, di arte, di acqua … mai che una volta che si confronti sui seri problemi della città e sulle eventuali soluzioni. Del Bono devo dirglielo è peggio di Paroli!!!!!!!!!!

  2. sono d’accordo con"che delusione", dovrebbe pensare un po’ più alle periferie e ai problemi seri di sicurezza della città, alla viabilità che fa schifo e agli interventi che dovrebbero essere imposti ai proprietari delle abitazioni fatiscenti, al verde, che in alcune zone impedisce di camminare sui marciapiedi (vedi via Nullo) e potrei continuare a lungo!.

  3. Io vivo in periferia e tutti i problemi di sicurezza di cui straparla qualcuno non li vedo. Rendi noto che abito a Chiesanuova periferia sud

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome