Disney Junior Party, sabato 25 e domenica 26 alle multisala Oz e Wiz

0
Multisala Oz
La multisala Oz di Brescia

Sabato 25 e domenica 26 alla Multisala Oz e Multisala Wiz andrà in scena il “Disney Junior Party”, un evento che metterà al centro i bambini e la passione per i loro cartoni animati preferiti.

Dal primo canale per ragazzi ed il più amato , un evento molto atteso da tutti i piccoli spettatori. Un’ora di show, condotto dal mitico Topolino che giocherà anche interagendo con loro e proporrà 3 episodi inediti degli amatissimi cartoni Jake e pirati dell’isola che non c’è – Sofia la Principessa e Dottoressa Peluche. Si tratta di protagonisti che hanno guadagnato dai 4 ai 6 milioni di spettatori e meritato l’approvazione dei contenuti da parte delle mamme più attente. Un evento divertente che offre un’opportunità unica di trascorrere una splendida giornata di emozioni cinematografiche con i nostri piccoli

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome