Arrestato moldavo per furto di benzina: si cercano i quattro complici

0

Era notte fonda quando una guardia giurata che stava effettuando un giro di perlustrazione in via Buozzi, zona industriale a sud-ovest della città, ha notato un gruppo di uomini che, all’interno di un’azienda della zona erano intenti a trafugare benzina da un mezzo pesante presente nel parcheggio. Il vigilantes ha lanciato subito l’allarme avvertendo la polizia di ciò che stava accadendo.

Una volante si è portata immediatamente sul posto, ma quattro dei cinque membri della banda sono riusciti a fuggire. Uno solo è stato fermato. Si tratta di un moldavo residente a Brescia. Per lui l’accusa è di furto aggravato e la pena è di 1 anno e due mesi di reclusione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. pena regolarmente sospesa e subito rilasciato…così se ne va in altri lidi italiani a delinquere impunemente…., classica applicazione delle nota legge del menga che ben tutti conoscono.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome