Handbike, una stagione da podio per il Team Brixia

0

Una stagione piena di trionfi quella che si è appena conclusa per l’Active Handbike Team Brixia: campionati regionali, campionati italiani, Giro d’Italia e European Handbike Cricuit.

A brillare nel team della bicicletta a tre ruote è Romina Modena, 42enne di Montichiari, che è stata in grado di replicare i successi del 2013 nei campionati regionali, italiani e Giro d’Italia. È riuscita poi a imporsi all’esordio nella competizione europea EHC. Buoni anche i risultati dei compagni di squadra Marius Bozbici, Matteo Durati e Sergio Balduccelli.

L’obiettivo per il 2015, spiega il capitano Roberto Veronesi su Bresciaoggi, è di crescere ancora come società, riuscendo ad inserire nella squadra giovani nuovi elementi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome