Emergenza avvelenamenti felini ad Angolo Terme: si cercano i responsabili

0

Torna l’emergenza avvelenamento gatti ad Angolo Terme, dove nel giro di due anni si sono registrati già quindici casi di morte felina per avvelenamento. Solo negli ultimi mesi sono quattro le carcasse dei felini trovate tra via Prat de la Sal e via Bucaneva, vicino alla chiesa di San Silvestro dove vivono due tranquille colonie feline.

A qualcuno però, a quanto pare, danno fastidio tanto da arrivare a disseminare il territorio di esche velenose che, una volta ingerite dal felino, gli procurano una morte molto dolorosa.

I volontari sono corsi a ripari per fermare questa escalation di violenza contro le colonie feline, avvisando anche Asl e Polizia Locale di quanto sta accadendo. Per ora però i responsabili non sono ancora stati individuati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome