Sbanda e si ribalta nella notte: grave 18enne alla Poliambulanza

0

E’ ancora notte fonda quando un 18enne alla guida di una multipla prima sbanda verso destra, poi verso sinistra e poi si ribalta più volte venendo sbalzato fuori dall’abitacolo. Dalle prime ricostruzioni sembra che abbia fatto tutto da solo. Stava viaggiando in direzione Bassa sulla provinciale che da Concesio conduce a Lograto quando, all’altezza del chilometro 20 a Travagliato, forse per un colpo di sonno o magari per evitare un animale sbucato di colpo sul ciglio della strada per attraversare, ha iniziato a sbandare per poi ribaltarsi più volte.

Il giovane ha rotolato sull’asfalto, perdendo conoscenza per qualche istante. Immediati i soccorsi del 118 che l’anno trasportato alla Poliambulanza in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia stradale di Brescia che ha provveduto ai vari rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome