Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di strade e parcheggi

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Intensa attività social nel week end per Emilio Del Bono che, oltre a condividere diverse immagini della Giostra di Brescia, la manifestazione che domenica ha attirato turisti e bresciani nella sfida cavalleresca di piazza Loggia, ha annunciato anche alcune novità per quanto riguarda la manutenzione delle strade cittadine.

In particolare ha postato tre immagini della tangenziale ovest, quella che da via Orzinuovi porta verso la Valtrompia, annunciando: “Ok strisce in tangenziale ovest”. Non sono mancati i commenti di chi ha giudicato l’annuncio “ordinaria amministrazione….”, per un sindaco e nemmeno di coloro che nonostante condividano “l’operato del sindaco” fanno fatica “a comprendere questo modo di fare ‘comunicazione’ politica (in generale e da qualunque parte arrivi) fatta di foto, tweet, Mi da l’idea di qualcosa basato sull’emozione del momento…”. Nonostante le critiche il sindaco ha subito ribadito: “Oggi la sfida per un sindaco è fare la manutenzione ordinaria e straordinaria”.

Poi, di fronte ad un’amica che le chiedeva se stesse eliminando “la tessera park city”, è tornato a spiegare: “La park city non funziona solo a 200 metri da parcheggi in struttura, dove invece funziona – per poi spiegare – l’obiettivo è far parcheggiare nei parcheggi in struttura sottoutilizzati costati milioni alla collettività”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il facesindec dovrebbe parlare con gli atti e le delibere, non perdendo tempo su faccialibro inseguendo una visibilità ridicola. Sta perdendo ogni credibilità. Lasci questo ruolo secondario e infantile a Benzo e Castelletti.

  2. un sindaco non è negativo perché promuove le iniziative del comune, lo è se non vive mai la sua città e su questo tra Del Bono e Paroli c’è un abisso…incolmabile . Bravo, Emilio

  3. No, guarda @jolly io preferisco di gran lunga un sindaco che invece degli annunci su Fb passa il suo tempo a risolverli davvero i problemi. Poi se vive o men o la città mi interessa relativamente. E poi Del Bono non vive nemmeno in città.

  4. Se il sindaco promuove le iniziative del comune, mi spieghi a cosa serve l’addetto stampa che ha assunto e che ci costa decine di migliaia di euro all’anno. ce lo spieghi, se lo sa. Altrimenti lo licenzi, sempre che il vicesindaco glielo permetta

  5. Quindi l’obbiettivo non è far parcheggiare, ma far pagare. E ti pareva: cosa può volere un kompagno, seppur di complemento!

  6. ma parlare di bonifica dal pcb, di sicurezza, dei rifiuti che ci vogliono mandare da tt Italia …no?? questi sono gli argomenti che vogliamo sentire non i parcheggi o le mostre o altre minchiate perditempo!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome