Via Dalmazia: oggi lunghe code, in primavera blocco traffico

0

I lavori per l’adeguamento del ponte ferroviario di via Dalmazia sono iniziati il 23 giugno scorso e, da quel giorno, chi ha dovuto transitare nella via si è trovato imbottigliato nel traffico. Il doppio cantiere della Tav e del teleriscaldamento infatti consentono di percorrere via Dalmazia solo in direzione sud e ad una corsia, mentre per chi deve andare a nord c’è l’obbligo di svolta in via San Giovanni Bosco o in via Zara per poi immettersi in via Corsica.

Il traffico, come è facile intuire, è caotico, specie negli orari di entrata e uscita dal lavoro, quando si formano lunghissime code. La situazione non migliorerà fino a maggio 2015, data prevista per la fine dei lavori per la Tav, ma tra marzo e maggio peggiorerà ulteriormente visto che via Dalmazia sarà completamente chiusa, in entrambe le direzioni.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome