Empatia del paesaggio informale, mercoledì 5 novembre l’incontro a Bagnolo

0

Nuovo appuntamento, mercoledì 5 novembre, con la galleria l’Altra Arte di via Sauro, a Bagnolo Mella. In occasione del finissage della mostra “Il paesaggio dell’informale”, alle 20.30, si terrà un incontro dal titolo “Empatia del paesaggio informale”. A condurre la serata il maestro artigiano Fiorenzo Bellina, che guiderà il pubblico alla comprensione dell’opera informale non solo a livello tecnico, ma in una modalità più profonda. Il tutto nella cornice delle opere del Gruppo NaturArte, esposte sino al 7 novembre.

L’esposizione del Gruppo si sposterà quindi – dal 15 novembre al 6 gennaio 2015 – negli spazi di “Daniel Laboratorio Floreale”, a Sarezzo (che oggi ospita la mostra dell’artista Cinzia Bevilacqua). Dal 16 novembre al 25 dicembre verrà allestita una seconda mostra nel "Concept Store Fiore" a Cortefranca.

Per info: “L’Altra Arte di Delfina Platto” – 339.4693073 – 340.3962100 – [email protected] – www.laltra-arte.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome