Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di Stazione e quartiere Primo Maggio

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

“Finalmente ce l’abbiamo fatta”. Queste le parole postate dal sindaco Del Bono per annunciare la messa in funzione dell’ascensore per disabili alla Stazione di Brescia. Tra i commenti al post anche quello del sindaco di Desenzano Rosa Leso che ha fatto sapere che l’ascensore per disabili è attivo anche alla stazione di Desenzano.

Per il resto il primo cittadino si è limitato a condividere una serie di eventi, dal CorriXBrescia, agli incontri del mese di novembre “Legalità e ospitalità” organizzati dalla cooperativa Il Calabrone, fino all’annuncio dello “sblocco” da parte del Governo per l’inizio delle bonifiche sulla zona Caffaro.

Per finire Del Bono ha ricordato agli amici di Facebook che martedì sera, 4 novembre, sarà presente all’assemblea pubblica organizzata al quartiere Primo Maggio per discutere dei piccoli e grandi problemi che affliggono la zona.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI