Pallavolo, Metalleghe, due giorni dal debutto in serie A1

0

Mancano solo quarantotto ore al match tra Metalleghe Sanitars e Piacenza, sfida che aprirà la nuova stagione di serie A1. Le biancoazzure sono pronte a fronteggiare le campionesse d’Italia della Nordmeccanica.

“Siamo tranquille, ci stiamo allenando come sempre e vedo dei miglioramenti giorno dopo giorno” – dichiara a Bresciaoggi Simona Gioli, centrale del Montichiari. La veterana non ha intenzione di fermarsi: oggi è a 315 presenze nel massimo campionato italiano, ma vuole arrivare a 500.

Sarà un match durissimo contro Piacenza, che punta a vincere lo scudetto e magari anche la Champions. Obiettivi diversi invece per le bresciane che in questo primo campionato in A1 si accontenterebbero anche della salvezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome