Al Freccia Rossa le emozioni delle due ruote con la squadra corse Sic 58!

0

Al centro commerciale Freccia Rossa il mondo delle moto tornerà ad emozionare tutti gli amanti delle due ruote! Domenica 2 novembre, dalle ore 17.00, i giovani piloti della squadra SIC 58, accompagnati da Paolo Simoncelli, torneranno al Freccia Rossa per incontrare i visitatori e parlare delle esperienze sportive e della grande passione per le moto, senza tralasciare l’importanza della sicurezza su strada specialmente in sella alle due ruote.

Tra i piloti presenti vi sarà anche il fortissimo Tony Arbolino, vincitore del titolo italiano per il secondo anno consecutivo nella categoria Premoto3, che condividerà con i visitatori la gioia dei festeggiamenti per il trionfo nel campionato nazionale. I piloti saranno inoltre a disposizione per foto e autografi.

Tutti i visitatori sono quindi invitati a partecipare all’ultima giornata di eventi dedicati alla sicurezza stradale, organizzati dal centro commerciale Freccia Rossa per sensibilizzare tutta la comunità bresciana sul tema.

Stefano Pessina, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Siamo davvero soddisfatti del successo ottenuto dagli eventi dedicati alla sicurezza stradale, accolti con grande entusiasmo dai nostri visitatori. Siamo inoltre onorati di ospitare nuovamente nella nostra struttura la squadra corse SIC, una scuderia che oltre ad amare il mondo delle corse si fa promotrice di tutti quei valori di lealtà e correttezza che sono alla base dello sport, e che il nostro centro commerciale condivide e intende sostenere anche a vantaggio della comunità locale”.

Inoltre, il centro commerciale Freccia Rossa ricorda a tutti che fino al 2 novembre sarà ancora possibile partecipare al concorso a premi "Sfreccia e vinci in sicurezza", che permetterà di vincere buoni acquisto, gadget della Fondazione Marco Simoncelli onlus e Pass Paddock per le gare del Moto GP e della Moto 3 per l’anno 2015. Per maggiori informazioni sugli eventi in programma e sul concorso visitare il sito www.freccia-rossa.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome