Ennesimo dramma sulla linea Milano-Venezia: bloccato il traffico

0

Ennesimo dramma sui binari della Milano-Venezia. Un uomo questa mattina alle 7,30 è stato travolto da un treno all’altezza della stazione di Rovato. Inutili i soccorsi inviati immediatamente sul posto, l’uomo al loro arrivo era già morto.

Gli inquirenti stanno eseguendo gli accertamenti per capire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.

Al momento la linea è stata bloccata in direzione Milano causando non pochi disagi alle migliaia di pendolari che ogni giorno utilizzano la linea per raggiungere lavoro e luoghi di studio.

Ad ottobre è il terzo caso simile. Era già successo il 18 ottobre quando un uomo era stato travolto da un treno sempre sulla Milano-Venezia e anche tre giorni prima, il 15 ottobre, un altro treno Freccia Bianca diretto ad Udine aveva travolto un altro uomo vicino alla stazione di Ospitaletto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome