Pedrini inizia la riabilitazione a Padova. “Buon segno e rock and roll”

0
Bsnews whatsapp

Omar Pedrini sta meglio e a diffondere il nuovo bollettino medico è proprio lui, per il sollievo di amici e fan, tramite Facebook. “Cari amici”, ha scritto venerdì pomeriggio sulla pagina ufficiale, “oggi verrò trasferito all ospedale di Padova per iniziare la riabilitazione. E’ un buon segno, la febbre dopo 22 giorni sembra essere andata via portando con se i brutti pensieri . La testa è vigile la voglia di tornare presto a cantare e’ tanta . Grazie dei vostri messaggi e delle vostre preghiere. Rock n roll! Omar”. Bn 1.500 i like al messaggio.

L’ex leader dei Timoria, dopo un malore, era stato operato nuovamente al cuore (7 ottobre). Un intervento (effettuato al Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna) piuttosto delicato, durato ben dieci ore. Pochi giorni fa, invece, aveva scritto: “Omar inizia la quarta settimana di terapie post intervento. Con la grinta e l ironia di sempre. Con la voglia di uscirne presto. Vi ringrazia, uno ad una per l affetto palpabile e la vostra discreta vicinanza. A causa di notizie non autorizzate e iper ottimistiche apparse in giro vi prega di fidarvi solo di questa pagina ufficiale dove vi raccontiamo la verità”.  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ti aspettiamo allo stadio,..l’unico nostro stadio….!….e…. se ti comporti bene e ci sentiamo prima… ti presto la mia LesPaul del 63…!!!! ahahahahah un’abbraccio…..gin o (un dei tanti che hai conosciuto)……… ……………….! !!!!!!!!!!!!!!!

RISPONDI