Numeri da record per la gara podistica Di corsa in Maddalena

0

“Di corsa in Maddalena” ha tagliato il traguardo della nona edizione. La competizione podistica cittadina ha visto fronteggiarsi oltre 550 atleti alla gara competitiva e un centinaio di iscritti alla non competitiva. E con un grande partecipazione femminile.

Dopo circa dieci chilometri di corsa in salita, si è aggiudicato il primo posto del podio maschile il 17enne Stefano Lombardi. L’hanno seguito Emanuele Marchi e Mahani Amen Sejdani. Nella prova femminile non è arrivato il bis della giovane Sara Bottarelli, che ha conquistato il secondo posto. Al primo Monica Pont Chafer e, sul gradino più basso del podio, Francesca Faustini.

Le prossime iniziative in campo per il settore atletico saranno: “Brescianina in collina”, gara competitiva (9 chilometri) e non (4,5 chilometri), che si correrà tra Urago Mella e Collebeato domenica 16. Domenica 30 sarà la volta de “La mezza del Garda”, corsa valida come “Trofeo comune di Padenghe sul Garda”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome