Renzi in città, visiterà tre aziende bresciane. Cobas e centri sociali in corteo

0

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è oggi ospite all’assemblea annuale dell’Associazione industriali bresciani (Aib), che si svolge alla Palazzoli spa. Il programma dela giornata prevede la visita a tre diverse fabbriche e sarà inaugurato dal suo intervento all’azienda – intorno alle 10 – nella quale dalle 9 si sta tenendo l’assemblea con l’analisi e l’approvazione del bilancio. Seguirà la visita all’Italcementi di Rezzato dove verrà inaugurato il nuovo impianto produttivo. Infine, verso mezzogiorno, Renzi sarà alle Officine Meccaniche Rezzatesi, sempre a Rezzato, azienda del presidente dell’Aib, Marco Bonometti, dove visiterà l’impianto e incontrerà gli operai. Intanto Cobas, centri sociali e studenti si sono ritrovati alla stazione della metro di Casazza, da dove partiranno in corteo per raggiungere la Palazzoli.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Nessun dubbio su quali siano le affinita’ elettive di questo individuo….Tutto quello che non hanno fatto i suoi predecessori (di male) lo fa lui (in peggio)…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome