Rugby Brescia sconfitto, il secondo posto se ne va

0

Sconfitta per il rugby Brescia che nella sfida di domenica contro il Colorno perde 49 a 27. I biancoazzuri lasciano così il secondo posto in classifica, complice anche la vittoria del Cus Verona a Lumezzane.

Nella prima frazione di gioco la partita è ferma sul pareggio, con un buon Brescia in difesa. La prima meta della giornata porta i ragazzi di Marco Pisati al vantaggio con Mambretti, che supera la linea bianca e Quarantini trasforma. Al 26′ i padroni di casa superano gli ospiti e, grazie a un gioco più ordinato e decisivo, incassano il primo tempo. Nella seconda frazione debuttano Jacopo Maffi, ex Rovato, e Mangono che al 27′ mette a segno una meta. Il Colorno prende comunque in mano il controllo del match, e nonostante un agguerrito Brescia, porta a casa cinque punti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome