Rugby, buona prestazione per il Lumezzane, ma la vittoria in A1 è lontana

0

Una buona prestazione del Patarò Lumezzane nella sfida di ieri contro il Cus Verona, ma la prima vittoria in serie A1 rimane ancora lontana. E le sconfitte consecutive diventano cinque.

Cuello e compagni hanno combattuto fino all’ultimo, tenendo testa ai veronesi. Al 39′ del secondo tempo però il cartellino giallo dell’arbitro Muscio contro Metteo Rizzotto ha agevolato gli ospiti che hanno trasformato il match nel definitivo 27-24.

“Siamo sulla strada giusta, sono rammaricato solo dal risultato e da alcune decisioni arbitrali, meritavamo di vincere”, ha commentato l’allenatore Mike Gosling a fine partita. Un Patarò che ora si dovrà concentrare sui miglioramenti da apportare per rimanere in categoria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome