Swiss Cup, per Vanessa secondo posto a livello individuale

0

Un meritato secondo posto per l’atleta Vanessa Ferrari che, alla Swiss Cup di Zurigo, si dimostra ancora una delle migliori in gara. A livello individuale è preceduta solo dalla svizzera Giulia Steingruber. Quinto posto invece in coppia con il compagno di squadra e fidanzato, Andrea Cingolani.

La campionessa bresciana, seppur non in ottima forma come ai mondiali in Cina, ha dimostrato la sua solita bravura in corpo libero, trave e parallele asimmetriche. Cingolani si è ben difeso nei primi due round della qualificazione, ma in semifinale è caduto nel volteggio. Sono quindi volate in finale Russia, Ucraina, Germania (rispettivamente primo, secondo e terzo posto).

Una caduta quella di Andrea che comunque non è stata determinante per la classifica, ha dichiarato Vanessa a fine gara. Soddisfatto il tecnico azzurro Enrico Casalla che, come si legge sul Giornale di Brescia, ha dichiarato: “ Vanessa si è difesa egregiamente come sempre. La quinta posizione è quella che riteniamo giusta per questo contesto di gara”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY