Swiss Cup, per Vanessa secondo posto a livello individuale

0

Un meritato secondo posto per l’atleta Vanessa Ferrari che, alla Swiss Cup di Zurigo, si dimostra ancora una delle migliori in gara. A livello individuale è preceduta solo dalla svizzera Giulia Steingruber. Quinto posto invece in coppia con il compagno di squadra e fidanzato, Andrea Cingolani.

La campionessa bresciana, seppur non in ottima forma come ai mondiali in Cina, ha dimostrato la sua solita bravura in corpo libero, trave e parallele asimmetriche. Cingolani si è ben difeso nei primi due round della qualificazione, ma in semifinale è caduto nel volteggio. Sono quindi volate in finale Russia, Ucraina, Germania (rispettivamente primo, secondo e terzo posto).

Una caduta quella di Andrea che comunque non è stata determinante per la classifica, ha dichiarato Vanessa a fine gara. Soddisfatto il tecnico azzurro Enrico Casalla che, come si legge sul Giornale di Brescia, ha dichiarato: “ Vanessa si è difesa egregiamente come sempre. La quinta posizione è quella che riteniamo giusta per questo contesto di gara”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome