Tavagnacco ko, le Leonesse del Brescia calcio dominano la classifica

0

La vittoria per 3 a 0 contro il Tavagnacco riporta le Leonesse in cima alla classifica, seppure in compagnia di Roma e Firenze.

Il Tavagnacco inizia subito aggredendo alto le ragazze di mister Bertolini, e sono proprio le padrone di casa a trovare la conclusione dopo appena un minuto di gioco con Brumana. Successivamente la partita vive una fase di stallo, è comunque il Brescia a rendersi più pericoloso con Girelli da fuori area e con Tarenzi da corner. Al 30’ Cernoia batte un calcio di punizione per Girelli che si invola solitaria verso Blancuzzi trafiggendola in uscita. Il gol regala maggiore vivacità alle leonesse che spingono maggiormente sull’acceleratore. Al 40’ arriva il raddoppio: bella azione sulla sinistra della coppia Costi-Rosucci, il pallone viene messo in mezzo al limite dell’area per Girelli, che difende bene il pallone e infila un rasoterra che batte per la seconda volta Blancuzzi.

Il secondo tempo inizia in salita per il Brescia. Nei primi minuti le ragazze subiscono la reazione di orgoglio del Tavagnacco. Il Brescia riprende in mano la gara e sigla il 3-0 con Tarenzi.

 

TAVAGNACCO – BRESCIA: 0-3

TAVAGNACCO: Blancuzzi, Bissoli(68’), Frizza, Tuttino, Pochero, Martinelli, Brumana(C), Mantoani(45’), Zuliani(78’), Parisi, Camporese. Panchina: Copetti, Peressotti(68’), Nobile, Sardu(45’), Cecotti, Veritti, Lauriola(78’). All.Di Filippo

BRESCIA: Marchitelli, Nasuti, D’Adda, Zizioli(C)(60’), Karlsson, Rosucci, Cernoia(79’), Alborghetti(87’), Tarenzi, Girelli, Costi. Panchina: Ceasar, Zanoletti, Linari(60’), Piovani(79’), Martani(87’), Boattin. All.Bertolini

Marcatori: Girelli (30’, 41’), Tarenzi (65’)

Ammonizioni: Tuttino, Brumana, Nasuti

Arbitro: Bodini di Verona
Assistenti: Pittelli, Forgione

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome