Basket, per la Centrale mai un avvio così forte in serie A2

0

Non era mai successo che la Centrale del latte partisse con quattro vittorie di fila in serie A2. L’ultima, domenica contro il Casale Monferrato che ha permesso alla squadra bresciana di portare a casa due punti. E, nonostante un calendario fitto di trasferte, i ragazzi di Andrea Diana sono nuovamente pronti a impegnarsi e a dare il massimo.

“Domenica è stata una grande vittoria. Lo dimostra il fatto che non abbiamo mai mollato, soprattutto nei momenti complicati” – ha affermato il figlio d’arte Mirza Alibegovic a Bresciaoggi – che, rispetto alla sfida contro il Torino, ha aggiunto: “Sarà una battaglia. Non abbiamo nulla da perdere, daremo il massimo.”

Appuntamento quindi domani sera alle 20 e 30 a Torino. il Brescia punterà a mantenere invariata la statistica delle vittorie, ma non da meno sarà la squadra piemontese che, dopo le prime due sconfitte, ha raccolto due successi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome