Dal Gal GardaValsabbia 4 nuovi bandi dedicati al turismo

0
Il GAL GardaValsabbia ha aperto quattro nuovi bandi dedicati alla promozione territoriale. Martedì 11 novembre a Salò, presso la sede del GAL (via Brunati 9) si terrà un incontro informativo di presentazione aperto a tutte le realtà interessate. Il martedì e il  giovedì dalle 14.30 alle 16.30 è attivo inoltre al GAL uno sportello per consulenze individuali (previo appuntamento).
L’obiettivo di tutti i bandi è sviluppare una proposta turistica  originale e sostenibile, in quattro diverse declinazioni: Sport Outdoor, Natura e Ambiente, Tradizione e Artigianato, Produzioni Enogastronomiche. Un solo territorio da valorizzare, la Terra fra i 2 Laghi, che comprende l’Alto Garda Bresciano e la Valle Sabbia.
Ai soggetti che saranno designati vincitori della selezione di ogni  tema sarà affidato un compenso per la realizzazione del progetto per  un importo massimo pari a 20.000,00 euro e un importo minimo pari a  10.000,00 euro (IVA esclusa, eventuali oneri previdenziali inclusi),   finanziato al 90%. La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata il 28 novembre (consegna candidature entro le ore 12).
Maggiori informazioni nel portale del GAL www.gal-gardavalsabbia.it, alla sezione "bandi attivi" o chiamando lo 0365-21261.
I bandi rientrano nel progetto "Verso Expo 2015: YEP / Young  ExPerience" finanziato nel PSL 2007/2013 del GAL GardaValsabbia,  Misura 313 c3, Sviluppare la creatività dei giovani nell’animazione territoriale e nel potenziamento dell?offerta culturale in chiave di  
sviluppo turistico sostenibile e internazionale in vista di EXPO 2015 nella Terra tra i due laghi.

Comments

comments

LEAVE A REPLY