Dal Gal GardaValsabbia 4 nuovi bandi dedicati al turismo

0
Il GAL GardaValsabbia ha aperto quattro nuovi bandi dedicati alla promozione territoriale. Martedì 11 novembre a Salò, presso la sede del GAL (via Brunati 9) si terrà un incontro informativo di presentazione aperto a tutte le realtà interessate. Il martedì e il  giovedì dalle 14.30 alle 16.30 è attivo inoltre al GAL uno sportello per consulenze individuali (previo appuntamento).
L’obiettivo di tutti i bandi è sviluppare una proposta turistica  originale e sostenibile, in quattro diverse declinazioni: Sport Outdoor, Natura e Ambiente, Tradizione e Artigianato, Produzioni Enogastronomiche. Un solo territorio da valorizzare, la Terra fra i 2 Laghi, che comprende l’Alto Garda Bresciano e la Valle Sabbia.
Ai soggetti che saranno designati vincitori della selezione di ogni  tema sarà affidato un compenso per la realizzazione del progetto per  un importo massimo pari a 20.000,00 euro e un importo minimo pari a  10.000,00 euro (IVA esclusa, eventuali oneri previdenziali inclusi),   finanziato al 90%. La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata il 28 novembre (consegna candidature entro le ore 12).
Maggiori informazioni nel portale del GAL www.gal-gardavalsabbia.it, alla sezione "bandi attivi" o chiamando lo 0365-21261.
I bandi rientrano nel progetto "Verso Expo 2015: YEP / Young  ExPerience" finanziato nel PSL 2007/2013 del GAL GardaValsabbia,  Misura 313 c3, Sviluppare la creatività dei giovani nell’animazione territoriale e nel potenziamento dell?offerta culturale in chiave di  
sviluppo turistico sostenibile e internazionale in vista di EXPO 2015 nella Terra tra i due laghi.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome