Controlli straordinari in Centro storico: un arresto per furto e quattro denunce

0

Si intensificano i controlli da parte della Polizia di Stato bresciana che, nell’ambito del progetto “Patto per la Sicurezza”, sta effettuando una serie di controlli straordinari del territorio, coadiuvato da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” di Milano. I controlli hanno riguardato precipuamente le zone del centro storico, della stazione ferroviaria e vie limitrofe, oltre che via Milano. Nel corso delle operazioni sono state identificate 67 persone, di cui 20 pregiudicati, controllate 19 autovetture, effettuati 4 posti di controllo e passati al setaccio diversi esercizi pubblici della zona.

Inoltre, nella notte del 4 novembre, la Polizia ha arrestato un cittadino tunisino in via dei Mille che aveva appena rubato un cellulare. Lo straniero è stato bloccato e tratto in arresto poiché resosi colpevole di reati contro il patrimonio e l’immigrazione.

Durante lo stesso servizio sono stati anche fermati e denunciati all’Autorità Giudiziaria, in zona Carmine, 4 cittadini extracomunitari che non avevano messo in atto l’ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma il questore che da l'ordine di abbandonare il suolo italiano , e questi delinquenti se ne fregano , ma non si sente preso in giro ???? Ed allora???? Cosa pensa di fare ???se non riescono le forze dell'ordine a farsi rispettare poveri noi!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome