Europa, Lavoro ed Imprese, i 5 Stelle incontrano i cittadini della Valle Camonica

0

Venerdì 14 novembre  a Cemmo di Capo di Ponte ore 20.30 Auditorium della cultura, Via Marconi 7, il Movimento Cinque Stelle della Vallecamonica Alto Sebino propone una serata di incontro con i portavoce per parlare di Ambiente, Europa, Lavoro ed Imprese. Interverranno all’incontro il senatore Vito Crimi, i consiglieri regionali Violi e Maccabiani, l’europarlamentare Marco Zanni ed i deputati Alberti e Cominardi.

 

"Il movimento cinque stelle è convinto che stare con i cittadini sia la chiave per ripartire e per sedimentare un concetto nuovo di fare politica – si legge nella nota – che non venga dall’alto ma che ponga la propria base tra la gente, perché è proprio dalla gente e dal contatto diretto con le persone che proviene quella forza propulsiva indispensabile per cambiare in meglio il futuro".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome