Il futuro della sanità in Valle Camonica: se ne parla il 6 novembre

0
Riforma sanitaria, presidi e servizi sul territorio: cosa cambia in Valle Camonica? Muove da questo interrogativo il convegno che la Cisl ha organizzato per giovedì 6 novembre, alle ore 18, nell’Auditorium “Giacomo Mazzoli” di Breno.
Sarà un’occasione di approfondimento importante per fare sintesi delle attese della Valle su un servizio fondamentale come quello sanitario nella prospettiva della legge di riordino del sistema che la regione ha cominciato a delineare.
Coordinati da Francesco Diomaiuta, componente della Segreteria provinciale della Cisl di Brescia, i lavori del convegno prevedono gli interventi dei consiglieri regionali Fabio Rizzi, Gian Antonio Girelli e Fabio Fanetti, del segretario regionale Cisl Ugo Duci, del direttore generale dell’Asl Valle Camonica-Sebino Renato Pedrini e del segretario provinciale della Cisl Funzione pubblica Franco Berardi.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome