Rally storico: sul podio 26enne di Sabbio Chiese

0

Nicholas Montini, 26 anni di Sabbio Chiese, ha conquistato il podio del rally italiano auto storiche. Taglia così il traguardo del primo successo in carriera. Al suo fianco il navigatore Romano Belfiore, che fa il tris dopo le vittorie del 2011 e del 2012.

Ben 193 gli equipaggi che hanno partecipato alla competizione, suddivisa in dieci tappe. L’ultimo atto a Piancavallo, in Friuli: il valsabbino, alla guida della Porsche 911 Rs, ha affrontato in un testa a testa il team formato da Luigi Battistolti e Luigi Cazzaro con la Ferrari 308 Gtb. Alla quinta stagione di gare, Montini, anche con un pizzico di fortuna, è riuscito a a salire sull’ultimo gradino del podio. Nicholas ha esordito nel 2009 con una Mini Cooper, nel 2011 è passato alla Opel Kadett imponendosi nel campionato italiano Terzo raggruppamento e dal 2013 gareggia con la Porsche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome