Caracciolo torna contro il Pescara, in maschera

0

Andrea Caracciolo è pronto al rientro dopo la frattura del setto nasale. Giocherà sabato contro il Pescara con una mascherina protettiva. Dopo lo sconfitta contro il Crotone, il Brescia cerca la conclusione positiva puntando anche sul ritorno dell’Airone.

La squadra di Ivo Iaconi, come si legge su Brescioggi, ha vinto due delle tre partite in cui Caracciolo non c’era: contro l’Entella e il Crotone. Ma l’Airone è stato decisivo in 6 punti su 14 conquistati fino ad oggi dal Brescia, con un totale di 28 conclusioni a rete su un totale di 168 effettuate dai compagni. Con lui la squadra migliora nell’attacco: la percentuale di tiri sale al 40,3 per cento ad ogni partita, mentre senza la sua presenza scende al 28,5 per cento. Il suo rientro potrebbe quindi portare un valore aggiunto alla Leonessa, sofferente nelle ultime giornate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome