Dalla Fondazione dei salesiani un aiuto allo studio per 11 studenti della scuola di Brescia

0

Giovedì 09 ottobre 11 allievi della fondazione della formazione professionale dei salesiani della scuola di Brescia del quartiere don Bosco, hanno ricevuto dalle mani del rettore salesiano don Marco Cremonesi, accompagnato dai docenti e alla presenza delle benefattrici Aurelia e Lina (sorelle del defunto don Pasquale Ransenico), già salesiano di Don Bosco, le borse di studio per i buoni risultati scolastici ottenuti nell’anno scolastico 2013/14.

In memoria di Don Pasquale, le sorelle contribuiscono tutti gli anni a “donare” borse di studio per un valore complessivo di circa 3mila euro. Alla cerimonia hanno partecipato anche le famiglie deigli studenti beneficiari. Gesto che si rifà agli insegnamenti di don Bosco e che i salesiani di Brescia proseguono nella tradizione del sostegno economico alle famiglie in difficoltà degli allievi meritevoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome