Scontro frontale tra auto e tir sulla Gardesana: grave donna al Civile

0

Un auto si è scontrata frontalmente con un camion questo pomeriggio mentre viaggiava sulla provinciale 45bis in territorio di Mazzano. A bordo dell’auto c’era una donna, nata nel 1939, che in seguito all’impatto è rimasta schiacciata tra le lamiere dell’auto. Difficili le operazioni per estrarre la donna dall’abitacolo accartocciato. L’automobilista è stata quindi trasferita in codice rosso con l’eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia.

Secondo la prima ricostruzione la donna stava viaggiando sulla Gardesana in direzione Brescia mentre il camion procedeva nella direzione opposta, quando la Clio ha iniziato a sbandare lateralmente per poi invadere la corsia occupata dal tir. Il mezzo pesante ha azionato bruscamente il freno ma l’impatto è stato inevitabile e molto violento. E’ rimasta coinvolta, alche se solo lievemente, anche un’altra autovettura sulla quale viaggiavano tre persone, rimaste illese.

Sulla statale si sono registrati forti rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome