Under 21, il ghedese Bonazzoli è il più giovane di sempre (forse)

0

Potrebbe essere il debuttante più giovane della storia della Nazionale Under 21. Classe 1997, di Ghedi, Federico Bonazzoli era già considerato un piccolo talento quando giocava nei Pulcini del paese natio. Oggi è attaccante dell’Inter: il 22 maggio ha fatto il suo esordio in serie A, conquistando il secondo posto di calciatore più giovane di sempre. Ma i record potrebbero non finire qua.

Ieri, 5 novembre, è stato convocato nella nazionale Under 21. E se lunedì 17 il ct Gigi di Biagio lo schiererà in campo nell’amichevole contro la Danimarca a Matera, come si legge su Bresciaoggi, Federico potrà portare a casa la medaglia dell’azzurrino più giovane di sempre.

Molti i giocatori bresciani che sono stati convocati in Under 21, tra tutti: Andrea Pirlo, Alessandro Altobelli, Mario Balottelli, Franco Baresi, Cesare Prandelli. Chissà se anche Bonazzoli è destinato a diventare un azzurrissimo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome