Resta in silenzio il poliziotto accusato di aver rubato la coca

0

E’ convinto di essere innocente ma davanti al gip del Tribunale di Brescia Luca Tringali che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare, il poliziotto ha scelto il silenzio. L’accusa per il poliziotto è di peculato. Da mercoledì l’uomo si trova ai domiciliari, accusato di aver prelevato 200 grammi di cocaina sequestrata in operazioni di Polizia.

L’inchiesta è nata tre anni fa quando, anche grazie alla collaborazione dei colleghi del poliziotto, gli agenti hanno iniziato a sospettare che lui, unico ad avere le chiavi dell’armadietto del Commissariato dove veniva custodita la droga, avesse fatto una serie di prelievi non autorizzati. L’ultimo esposto in procura risale allo scorso 11 aprile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome