Tutti i lunedì su Rtb il nuovo programma di Madame Sisì

0
Bsnews whatsapp

Da lunedì 10 novembre alle 23 andrà in onda in diretta su Rtb, la trasmissione ideata e condotta da Madame SiSi, intitolata “SiSi la Notte…” in 10 puntate.

Il programma è articolato ospitando persone dello spettacolo, del mondo della notte, giornalisti tra i più seguiti ed apprezzati dalla critica. SiSi la notte sarà un Talk Show nel quale ci sarà una conversazione a volte surreale e che ben descrive lo spirito al quale è ispirato il programma.

Madame SiSi , conduttrice della trasmissione, estenderà il suo successo e la sua popolarità, rendendo una efficace rappresentazione dei nostri tempi. Coprotagonisti della trasmissione saranno i telespettatori che potranno  interagire in diretta con i Social Network e telefonate in diretta.

Dice di lei, Madame SiSi: “Sono nata… (non ricordo l’anno…) Sono viva… grazie alla Notte. Esisto grazie a voi! La Libertà e il Rispetto abitano nel mio Cervello. Il mio Vestito è di Forti Colori.”

 

La trasmissione andrà in onda in diretta dagli studi di RTB alle 23 dal 10 novembre, visibile sui canali 72, 213, 624, 681, 682, 683, Trentino alto Adige 10 e 18  del digitale terrestre. In replica il martedì successivo sul canale Sky  879 e il giovedì alle 00.30 su RTB. La trasmissione sarà in diretta streaming sul sito  www.rtbnetwork.it

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Sembrerà strano, ma a me, guardando la foto della conduttrice, viene in mente il compianto Robin Williams nell’interpretazione di Mrs.Doubtfire.

RISPONDI