Epidemia ebola, incontro pubblico lunedì 10 novembre all’Ordine dei Medici

0

L’epidemia di virus Ebola che sta mettendo in allarme il mondo globalizzato e la psicosi collettiva da rischio contagio saranno al centro dell’incontro “Ebola: cosa dobbiamo sapere”, promosso dall’Ordine dei Medici di Brescia, d’intesa con la Società Italiana di Malattie infettive e Tropicali (SIMIT-Sezione Lombardia).

Due relatori altamente qualificati – il professor Francesco Castelli, ordinario di Malattie Infettive all’Università degli Studi di Brescia e presidente della Società Italiana di Medicina Tropicale, e il dottor Salvatore Casari, dirigente medico 2^ U.O. di Malattie Infettive degli Spedali Civili di Brescia e segretario regionale SIMIT – faranno il punto sull’epidemia, offrendo tutte le informazioni utili per chiarire i dubbi e arginare paure diffuse. L’incontro pubblico si terrà lunedì 10 novembre alle 19.30 nella Sala conferenze dell’Ordine dei Medici di via Lamarmora 167 al Palazzo Il Diamante di Brescia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome