Consigli di Quartiere, martedì le candidature della zona Ovest

0
Bsnews whatsapp

Martedì 11 novembre alle 20.30 si svolgeranno, nella zona ovest, le assemblee per la presentazione delle candidature per le elezioni dei consigli di quartiere del 14 dicembre.

Nel quartiere Chiusure l’incontro si terrà nella sala civica di via Farfengo 69, a Fiumicello nel teatro della parrocchia S. Maria Nascente di via Luciano Manara 21, al quartiere Primo Maggio al centro diurno “Rose” di via Presolana 38, a Urago Mella alla pieve di via della Chiesa 136, al Villaggio Badia nella sala del teatro parrocchiale di via Prima 85, al Villaggio Violino presso la sala teatro dell’oratorio di Traversa IX – Piazza della Chiesa.

Tutti i cittadini italiani e comunitari che risultano residenti nel quartiere al quindicesimo giorno antecedente la data delle elezioni e che abbiano almeno sedici anni alla data della consultazione possono presentare la propria candidatura. Per potersi proporre, i cittadini extracomunitari devono inoltre risiedere nel Comune di Brescia da almeno cinque anni.

Ogni domanda va corredata da una breve presentazione del candidato, dalla carta d’identità e da dieci firme di cittadini residenti nel quartiere. Può essere presentata all’ufficio di zona Ovest di via Farfengo 69 (tel. 030318007) entro le ore 12 dell’11 novembre oppure direttamente nelle assemblee.

Si ricorda che per la zona centro l’appuntamento sarà mercoledì 12 novembre alle 20.30, per la zona sud giovedì 13 novembre alle 20.30 e per la zona est venerdì 14 novembre alle 20.30.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI