Saottini Auto inaugura il nuovo Showroom di Desenzano

0

Sarà un evento nell’evento quello che venerdì 14 novembre inaugurerà il nuovo Showroom Volkswagen e Audi di Desenzano del Garda del Gruppo Saottini Auto, che porta così a cinque il numero delle sue sedi. É l’ultima sfida del consolidato Gruppo bresciano, che ha e mantiene le sue radici a Brescia, città in cui esprime da sempre il suo alto potenziale economico, imprenditoriale e culturale e che con questa nuova concessionaria vuole rafforzare la sua posizione in un territorio in cui è già solidamente presente dal 2002 con Centro Porsche Brescia. La scommessa e la promessa sono quelle di rendere anche questo Showroom non solo una concessionaria in cui poter acquistare un’automobile, ma altresì un luogo in cui poter condividere esperienze ed emozioni attraverso i molteplici eventi che si susseguiranno nel tempo, toccando gli aspetti più variegati e a volte anche inusuali della cultura, senza per questo tralasciare quelli strettamente inerenti il mondo dei motori.

E si comincia proprio venerdì 14 novembre, alle 19.00, con un aperitivo che coinvolgerà entrambi i marchi della concessionaria, Volkswagen e Audi. Ci sarà infatti la presentazione per Audi della Nuova TT e per Volkswagen il teaser della Nuova Passat e, con l’occasione, verrà anche ufficialmente inaugurato il nuovo Showroom di Viale G. Marconi 29 a Desenzano del Garda. Una serata all’insegna del nuovo, quindi, che sarà accompagnata da un concerto piano e voce di Bruno Santori e Silvia Aprile e dall’esibizione di DJ Roso con Live Sax Session. La partecipazione all’evento è libera previa iscrizione tramite il sito www.saottini.it, l’indirizzo email [email protected] e telefonicamente allo 030.3695411.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome