Gli ruba computer e passaporto e poi lo ricatta: in manette tunisino per tentata estorsione

0

Gli aveva rubato computer e passaporto, decidendo poi di ricattarlo: gli avrebbe restituito tutto in cambio di 800 euro. Per tentata estorsione è stato arrestato, ieri sera, un cittadino tunisino. A chiamare la polizia la vittima del ricatto, un cittadino indiano del 1991. L’uomo, insieme ad altri due connazionali, era riuscito, con un escamotage, a far venire il ricattatore a casa, con la scusa di  definire la questione, e poi a trattenerlo fino all’arrivo della Volante. Perquisito, il cittadino tunisino è stato trovato in possesso anche di quasi tre grammi di eroina, di oltre tre grammi di cocaina e di una bomboletta di spray urticante.

Inoltre, all’esterno dell’abitazione, sotto la finestra attraverso la quale il cittadino tunisino stava tentando di fuggire, è stata rinvenuta una valigetta con all’interno il computer del cittadino indiano ed il suo passaporto. Il tunisino è stato arrestato per tentata estorsione e possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome