Ritrovato senza vita il corpo di Luciano Mensi

0

Sono terminate nel peggiore dei modi le ricerche di Luciano Mensi: l’uomo è stato trovato steso a terra, privo di vita, nel pomeriggio di ieri.

Mancava da casa dal 30 ottobre (leggi la notizia), familiari ed amici erano in apprensione perché non aveva con sé i medicinali per il diabete e perché avrebbe dovuto sottoporsi a sedute di chemioterapia a causa del male che lo ha colpito. Le ricerche, iniziate martedì mattina, si sono concluse alle 16 di ieri, quando una delle squadre dei volontari di protezione civile ha trovato il suo corpo vicino alla chiesetta di San Rocco, in località Fantasina a Cellatica. Sulla salma non è stato riscontrato nessun segno di violenza, nulla che lasci intendere che Luciano abbia avuto una morte violenta.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome