Spaccio in zona Parco Gallo: arrestati tre nordafricani

2

La zona è quella del Parco Gallo, da tempo sotto controllo della Polizia per alcune segnalazione di residenti che hanno denunciato attività di spaccio. Solo nella giornata di ieri tre cittadini stranieri sono finiti in manette, per possesso di stupefacenti. Il primo ad essere fermato dalla Volante un cittadino della Guinea del 1995. Lo straniero, trovato in via Privata De Vitalis, ha manifestato da subito un atteggiamento nervoso e insofferente. Questo ha insospettito gli agenti che lo hanno perquisito e trovato in possesso di circa 13 grammi di marijuana, confezionati in singole dosi pronte per lo spaccio.

 

Poco più tardi, all’interno del parco pubblico in via Sardegna, la polizia ha poi controllato un gruppo di otto cittadini stranieri, due dei quali, un cittadino ghanese del 1987 ed uno della Costa D’Avorio del 1993, sono stati trovati  in possesso rispettivamente di 7 grammi ed di 4 grammi e mezzo di marijuana.

Tutti con precedenti specifici, i tre sono stati condotti in Questura ed indagati per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Comments

comments

2 COMMENTS

  1. Adolfo, quanto sei ignorante, oltre che squallido nei commenti. La notte dei cristalli ricorda un’infamia dei nazisti contro gli ebrei. Sono disgustato.

LEAVE A REPLY