Bancarelle in Via Corsica, arriva la “Madunina dei Custù”

0

La tradizionale fiera della “Madunina dei Custù” si svolgerà domenica 16 novembre lungo via Corsica, nel tratto compreso tra via Zara e via Nisida, e in via Sardegna, nel tratto compreso tra via Corsica e via Isole Lipari, dove verranno collocate 50 bancarelle.

 

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, dalla mezzanotte di sabato 15 alla mezzanotte di domenica 16 novembre 2014, e comunque fino a cessata esigenza, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli di ogni ordine e categoria su ambo i lati di via Corsica e via Sardegna nei tratti sopra citati.

Per quanto riguarda la viabilità, dalle ore 15 alle 24 di domenica 16 novembre, e comunque fino a cessata esigenza, sono interdette al traffico veicolare via Corsica, nel tratto compreso tra via Zara e via Cefalonia, via Canipari, nel tratto tra via Corsica e via Gerolamo Lamberti, via Sardegna nel tratto occupato dalla fiera e, ovviamente, gli incroci annessi. L’accesso e il transito saranno consentiti solamente ai residenti e agli autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione in corso.

Inoltre, dall’inizio alla fine del servizio di domenica 16, gli autobus adibiti al trasporto pubblico subiranno delle modifiche in alcuni punti del loro tragitto. La linea 4 in direzione Folzano, una volta imboccata via Corsica, svolterà a destra in via Zara, a sinistra in via Toscana e di nuovo a sinistra in via San Giovanni Bosco, per poi arrivare in via Cefalonia e riprendere il suo normale percorso. La linea 4 in direzione centro città seguirà, a ritroso, il percorso appena descritto. Similmente le linee 13 in direzione Poliambulanza e 17 in direzione Castelmella da via Corsica devieranno a destra in via Zara, a sinistra in via Toscana, di nuovo a sinistra in via San Giovanni Bosco e, dopo aver svoltato a destra ed essere tornati in via Corsica, riprenderanno il loro normale tragitto. La linea 13 in direzione Gussago e la linea 17 diretta all’ospedale devieranno sullo stesso percorso ma in verso opposto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome