Controlli straordinari in Stazione e via Milano: nel mirino 4 bar della zona

0

Polizia al lavoro per controlli straordinari nella giornata di ieri. Dopo essere intervenuti in mattinata, intorno alle 9.45 in via Solera dopo che una donna di 78 anni è stata scippata da un uomo in bicicletta, descritto come una persona giovane con capelli corti neri, a partire dalle ore 13.00, nell’ambito dell’iniziativa “Patto per la Sicurezza”, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo della stazione ferroviaria e delle vie limitrofe di via Milano.

Personale della Questura, coadiuvato da 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, ha realizzato mirati controlli in città, in particolare di quattro bar, in via Don Vender, in via Milano, in via Foppa ed in v.le Stazione. Nel corso del servizio sono state identificate complessivamente 54 persone, di cui 15 con precedenti di polizia e controllate 8 autovetture.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. I 15 con precedenti di polizia erano Italiani o no ? Se nn lo erano cosa ci facevano ancora sul suolo Italiano ??? BASTAAAAAAAAAAAA !!!!! FUORIIIIIIIII !!!! Tutti il resto viene di conseguenza. PULIZIA…ORDINE… e finalmente SICUREZZA, TRANQUILLITÀ e PACE !

  2. Ma le 15 persone identificate come mai non vengono materialmente espulse???? Ma le forze di polizia non soffrono di questa mancanza di regole???? Ma non si rendono conto che nelle mani di questi delinquenti vengono considerati dei pagliacci ???xche un poliziotto deve rischiare la sua incolumità x arrestare i soliti che dopo pochi giorni ritornano sulle strade a delinquere???? Così non si finirà MAI ,MAI !!!! Dove sono le leggi x una società CIVILE ???? Si vuole o non si vuole ripulire questa POVERA ITALIA ????

LEAVE A REPLY