La Leonessa festeggia il compleanno di Leroy Merlin Brescia

0

Dopo le fatiche della quarta trasferta consecutiva, conclusasi con un’altra entusiasmante vittoria, la Centrale del Latte Brescia torna a casa. Ma prima di scendere in campo contro Verona, c’è un importante appuntamento a cui non si può assolutamente mancare. Sabato 15 novembre, infatti, lo sponsor della Centrale Leroy Merlin festeggiarà il compleanno del suo punto di vendita di Brescia (c/o Campo Grande, Via Genova 93) e accoglierà i giocatori, lo staff tecnico-dirigenziale e tutti i tifosi della Leonessa per un pomeriggio di festa.

 

Juan Fernandez, Federico Loschi, Alessandro Cittadini e tutti i componenti del roster saranno presenti presso il punto vendita dalle 17.30 alle 18.30 e aspettano tutti i tifosi (chi lo è già e chi lo sta per diventare) per scattare fotografie in un contesto dedicato e firmare autografi. Il pomeriggio si concluderà con un brindisi e un rinfresco, per augurare a Leroy Merlin Brescia “1000 di questi giorni” e alla Centrale del Latte un fantastico proseguio di campionato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome