Le Leonesse volano in Sardegna: pronte per la sfida con la Torres

0

Il match di cartello della sesta giornata è Torres-Brescia. Questa partita in particolare può muovere degli equilibri importanti a livello di classifica, considerando altri confronti interessanti come Mozzanica-Res Roma e Verona-Riviera di Romagna. Le sarde arrivano da due turni molto difficili di Champions League, in cui hanno dovuto affrontare  la corazzata tedesca del Francoforte. L’eliminazione consentirà ora di concentrarsi maggiormente sul campionato. Sulla panchina della squadra di casa andrà a sedere il vice allenatore Pompili a seguito delle dimissioni, di carattere personale, di Mister Silvetti.

 

Sarà importante per il Brescia sfruttare il momento “di fatica” della Torres per portare a casa 3 punti dal peso specifico notevole. Le leonesse arrivano da due prestazioni efficaci e convincenti contro Tavagnacco prima e Bari poi, confezionando con quest’ultima ben 8 gol per il pubblico del Club Azzurri. Il bel gioco sta tornando e con un’altra buona prestazione in Sardegna si darebbe un segnale di forza al campionato. Sabatino è tornata a correre con le compagne dopo il brutto infortunio alla mandibola, ma non giocherà ancora per qualche tempo. Prost sta molto meglio e si sta allenando con regolarità, idem dicasi per Linari. Da valutare le condizioni di una Bonansea in forte dubbio, mentre sarà difficile vedere in campo Boattin.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome